ZORRO il coccolone

Abbandonato a tre mesi

Buono, socievole, simpatico

Taglia mediogrande sui 27 kg  –   Nato  novembre 2023

 

Zorro era  il solito cucciolo indesiderato buttato via a tre mesi, nello stile  di  certe zone  dove non si spendono soldi per sterilizzare il proprio cane e si preferisce   abbandonare i cuccioli che, inevitabilmente, continuano a nascere.

Forse lui è il fortunato, il sopravvissuto della cucciolata, quello forte,  quello che ce l0ha fatta a sconfiggere  il destino crudele che gli era stato preparato da persone senza cuore e senza scrupoli.

Ma adesso la fortuna dovrebbe dargli ancora una mano, per trovare una buona adozione.  Cresciuto in canile , è comunque  simpatico e allegro,  sarebbe un meraviglioso compagno di giochi  in una famiglia giovane attiva e con bambini. Convive in box con altri maschietti anche di taglia piu’ piccola senza èproblemi.  E’ affettuoso e coccolone, ama le persone, e merita una vita diversa, una vita  da vivere e non da passare in solitudine in un box.

Zorro è un maschietto  simpatico e allegro, nato a novembre 2023 e  finito in canile a  soli tre mesi a febbraio 2024.   Taglia mediogrande sui 27 kg.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.

Adottabile al centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattare:

Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com

Paola 3397876019     paolaade52@gmail.com

2024

 

2025