ZAZA’ il lupetto sotto la panca

abbandonato a 3 anni

Molto timido e schivo

Taglia  media sui 20 kg – Nato  ottobre 2016

 

Non sappiamo quale sia stata la vita di Zazà prima di finire in un box di canile…non sappiamo se aveva una casa, una famiglia, o se era uno di quei cani che si aggirano nell strade della zona rovistando per trovare cibo…

Sappiamo solo che, entrando nel suo box, immediatamente si è infilato sotto la sua panca e da lì non è piu’ uscito…

Un bel cane, che avrebbe bisogno di aiuto, di una adozione consapevole ed esperta, dell’aiuto di un istruttore che possa insegnargli a non averec osi’ paura delle persone.

Una adozione non certo facile, di grande impegno ma, per chi se la sente, una adozione che potrebbe regalare a questa povera creatura una vita migliore. E i cani, poi, ci sorprendono sempre con la loro capacità di recupero e di apprendimento!

Zaza’ cagnolotto un po’ Pastore  Tedesco ci sembra una taglia media – non è facile capirlo… – è nato ad ottobre 2016 e non sappiamo dove sia stato prima di finire in canile ad aprile 2019, aveva già due anni e mezzo.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

 

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2022

2023