WIN il tipo Labrador timido e buono

abbandonato ad 1 mese

Timidino cresciuto in canile

Taglia mediogrande sui 27 kg – Nato  novembre 2015

 

Ed eccone un altro, uno dei soliti cuccioli indesiderari, quelli che anno dopo anno continuano a nascere nella casa di chi non vuole sterilizare la loro mamma e preferisce abbandonare i cuccioli piccoli piccoli, condannandoli a morte certa per la strada.
Quelli che dovrebbero essere i fortunati, quelli che sopravvivono, finiscono in canile come Win. Ma, in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, questa fortuna si trasforma in una condanna all’ergastolo.
Win in canile ci è finito ad un mese soltanto, ed è cresciuto cosi’  totalmente inesperto del mondo che lo circonda. Per lui quelle sbarre sono la casa ma non sa quanto amore lo aspetta lì fuori! Guardatelo e cercate di immaginare il suo stupore nel ricevere una carezza, avere una sua cucciola morbida ma soprattutto poter correre in un prato con degli amici cani!
Cerchiamo per Win una adozione con una famiglia esperta e
motivata, in casa con giardino ed in compagnia di un altro cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.
Win bel tipo Labrador  di taglia mediogrnde sui 27 kg  è nato a novembre 2015 ed aveva solo un mese quando è finito in canile, a dicembre 2015
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Carattere: timido ma dolce con le persone, compatibile con cani maschi e femmine

Si  trova in  un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

2021

 

2022

 

2023