
Fifona, paurosa, diffidente e schiva
Taglia mediopiccola sui 12-13 kg – Nata gennaio 2011 !!!
Vera e suo fratello Vladimiro fanno parte della schiera infinita di cuccioli indesiderati, quelli nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma, ed ha preferito buttare in strada i cuccioli che,inevitabilmente, continuano a nascere.
Vera è stata fortunata, è sopravvissuta alla strada ,ma la fortuna è finita presto,è finita in canile in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ è cresciuta in un box ed è diventata timorosa, diffidente, schiva. Ha paura delle persone, si nasconde non appena entriamo nel suo box, non esce da sotto la pancadove si è rifugiata.
Per Vera è necessario un passaggio in una struttura con educatore che le faccia seguire un percorso di riabilitazione, per renderla piu’ fiduciosa verso le persone .Tutta una vita in box con suo fratello Vladimiro, anche lui timidissimo e schivo
Vera cagnolina di taglia mediopiccola, sui 12 kg soltanto, nata a gennaio 2011 e buttata in strada come spazzatura a tre mesi, e finita in canile a dicembre 2011
Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Meghy 3926245936 frosinone@enpa.org
2021