TEODORO il molosso patatone

abbandonato a tre mesi

Bello, buono,gentile e compatibile

Tagla grande sui 40 kg – Nato  nel 2017

 

E via, ecco un altro cucciolo indesiderato abbandonato e condannato a morte sicura se non fosse stato recuperato e portato in canile. Passano gli anni, i decenni, ma in certe zone non cambia nulla, il proprio cane non si sterilizza e si buttano via i cuccioli come fossero spazzatura.

Teodoro è finito così in un box di canile, doveva essere un bel cucciolotto e avrebbe potuto trovare una casa, una famiglia che lo amasse. Ma è nato in una zona dove i cani si abbandonano ma non si adottano, così è cresciuto in un box di canile e anche se è simpatico, allegro e sorridente, è comunque privo delle esperienze che fanno i cuccioli e ha avuto pochi contatti con le persone.

Ci ha accolto con simpatia, ma non capisce chi siamo e cosa vogliamo, si tiene prudentemente alla larga da noi ma cerca di scoprire cosa stiamo facendo lì. Bravo e simpatico, convive in box con maschi e femmine.

Cerchiamo per Teodoro una buona adozione con persone pazienti ed esperte, in casa con giardino in sicurezza e in compagnia di un cane ben socializzato che lo aiuti a scoprire un mondo che non ha mai visto.

Teodoro bellissimo cagnolotto di taglia grande sui  40  kg, è nato a luglio 2017 e aveva solo tre mesi quando è finito in canile ad ottobre 2017.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2022

 

2025