
Un abbandono vergognoso veramente
Taglia mediogrande sui 30 kg. – Nata nel 2013 MA NON LI DIMOSTRA
Ma si, avete letto bene : Silia per ben 10 anni ha avuto una casa e una famiglia, non ha certo vissuto in strada, e poi un giorno è stata buttata via, insieme ai suoi 8 cuccioli. Penbsiamo subito a quante e quante cucciolate avraì prodotto Silia nel corso di tutti gli anni passati con queste persone che non l’hanno microchippata, non l’hanno sterilizzata e l’hanno persino tenuta in qualche posto da cui usciva o in cui potevano entrare cani maschi del vicinato. Pensiamo a quanti di questi cuccioli saranno stati dati via al primo che capita, quanti saranno stati direttamente …eliminati, e quanti invece saranno persino ospitati nei box di questo stesso canile…chissa’….
Silia ed i suoi cuccioli Pastorelli finiscono dunque in strada e poi in canile, ed ora he sono cresciuti mamma Silia cerca casa .
bella, socievole, simpatica ed affettuosa, ci ha accolto subito felice per la nostra presenza,allegra e sorridente, forse finire in canile per lei è stata una vera salvezza, ma ha bisogno di trovare una casa, una famiglia che stavolta la ami per sempre.
Silia è una splendida cagnolona mezza maremmana e mezza …forse setter… di taglia mediogrande sui 30 kg. Nata probabilmente nel 2013, per ben 10 anni ha vissuto in qualche famiglia di infami traditori che l’hanno abbandonata proprio ora che comincia a diventare anzianotta ed è finita in canile con 8 cuccioli forse neonati o persino non ancora nati, ad aprile 2023
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione:
Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com
Paola 3397876019 Paola Ade paolaade52@gmail.com
2023
2024
2025