
Una vita bruciata in un box di canile
Taglia media sui 20 kg – Nata nel 2012
Shira lo sappiamo per certo, è finita in canile a tre mesi, una cuccioletta nata grazie all’ignoranza e alla malafede di chi non vuole sterilizzare il proprio cane preferendo abbandonare cucciolate intere ad un destino di morte sicura . Shira no, non è morta per la strada come desiderava questa persona crudele e criminale, è invece finita in canile. Ve la immaginate una batuffolina di tre mesi gia’ rinchiusa in un box ? Ma non basta, Shira è nata in una zona dove in canile ad adottare un cane non ci va praticamente nessuno, cosi’ è passato il tempo e lei è rimasta in quel box, per sempre.
Anche se conosce solo la vita di canile, Shira pero’ è un cane affettuoso, allegro, socievole ed ha pesino imparato ad andare a guinzaglio. Ma a cosa serve tutto questo se poi per anni e anni nessuno ha mai chiesto di lei ? Forse è troppo anonima, senza caratteistiche speciali che possano fare subito innamorare di lei, anche se solo a guardarla negli occhi viene da sorridere .
Cerchiamo per Shira una buona adozione con persone pazienti che sappiano inserirla nella vita di famiglia, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti a scoprire unmondo al di fuori di quella gabbia.
Shira bella cagnoletta di taglia media sui 18-20 kg è nata ad agosto 2012 ed è finita in canile a tre mesi a novembre 2012.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987 cfra72@gmail.com
2024 – per la prima volta dopo 12 anni ha mezzo le zampe su due fili di erba !!!