SANCHEZ il segugio che non vuole cacciare

abbandonato ad 1 anno e mezzo

Affettuoso,dolce e gentile

Taglia media sui 18 kg – Nato  marzo 2021

 

Sanchez è un segugio bello e buono, dolce ed affettuosissimo. Ha un carattere cosi’ socievole e ci fa pensare che avesse un proprietario cacciatore che non è riuscito ad addestrarlo alla caccia. E cosa ci fa il cacciatore con un cane che non gli serve ? Ovvio, lo abbandona . Sanchez cosi’ finisce prima in strada e poi in canile, siamo certi che per lui anche il box di un canile è stato un miglioramento delle sue condizioni di vita precedenti, e lui, che adora le persone, ha un carattere gentile e va d’accordo con cani maschi e femmine, ora aspetta da noi una soluzione ad un ergastolo che non ha certo meritato.

Cerchiamo per Sanchez una bella adozione con una famiglia che sapppia apprezzare questo bel cagnoletto simpatico e gentile, e gli offra una vita fatta di belle passeggiate e tante coccole.

Sanchez è un bel segugio di taglia media sui 18 kg nato marzo 2021 e finito in canile ad un anno e mezzo a settembre 2022

Vaccinato, microchippato sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2024