
Finito in canile con sua sorella Guenda
Taglia media sui 22 kg – Nato nel 2019
Ronnie e sua sorella Guenda pobabilmente sono …l’avanzo della cucciolata del cacciatore, quelli che non servivano . Il cacciatore in genere si fa il rimpiazzo facendo figliare il proprio cane femmina – prima di abbandonarla, ovviamente – e si tiene uno o due cuccioli, liberandosi degli altri che forse, fin da piccolissimi, si dimostrano meno adatti allo sfruttamento a cui li vuoloe sottoporre.
Ronnie è timido e schivo,. Resta sulla panca che costituisce il suo letto, la sua sedia, il suo tutto e il suo nulla. Ogni tanto ci lancia una occhiata per valutarci, per capire se siamo pericolose o se possiamo regalargli quello che non ha mai avuto, la sua libertà. Sua sorella, un pochino meno timida cerca persino di rassicurarlo. Ma lui ha veramente bisogno di pazienza , per fidarsi delle persone.
Cerchiamo per Ronnie una adozione con persone pazienti ed esperte, in casa con giardino sicuro ed in compagnia di altro cane ben socializzato che lo aiuti a superare i suoi timori, ad avvicinarsi con più fiducia alle persone.
Ronnie bel segugio di taglia media sui 22 kg. nato a novembre 2019 è finito in canile a sei mesi a maggio 2020.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Meghy 3926245936 frosinone@enpa.org
2021
2023