
Abbandonato da cuccioletto
Taglia: Medio/piccola sui 14 kg | Età: nato novembre 2021
Romeo fa parte di una intera cucciolata, ma si, la solita cucciolata indesiderata nata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma ed ha preferito buttare via i cuccioli piccoli piccoli. Una condanna a morte che sette creature hanno scampato , sono stati soccorsi e portati in canile . Sono cresciuti in un box di canile e, pian piano e faticosamente, le adozioni sono arrivate. Ma non per tutti, Romeo e sua sorella Flora aspettano ancora la loro occasione.
Romeo è cresciuto, è diventato un giovane cane pieno di energia e di voglia di vivere, correre, giocare. La vita in prigione lo innervosisce, e finisce con l’abbaiare continuamente quando ci vede arrivare al suo box, fose spera che siamo li per portarlo via, per regalargli, finalmente, una famiglia e la liberta’
Ha l’irruenza della gioventu’, per lui cerchiamo una adozione con una coppia giovane, meglio se ssenza bambini piccoli, e con uno stile di vita attivo che gli consenta non solo di scaricare la sua energia ma anche di conoscere un mondo che non ha mai visto.
Romeo bel cagnoletto di taglia mediopiccola, sui 14 kg p nato a novembre 2021 ed è finito in canile praticamente neonato, sempre a novembre 2021
Vaccinato, mirochippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozioni contattate i volontari:
Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com
Paola 3397876019 paolaade52@gmail.com
2023
2023
2024
2025