
Buono ed appena timido, ma curioso
Taglia media sui 18 kg – Nato giugno 2019
Robby è un cagnolotto comune, come ce ne sono tanti. Un cane senza particolari attrattive, un cane che ha sicuramente poche speranze e che sconterà l’ergastolo in quella gabbia. Forse era un cucciolo indesiderato, dato via al primo che capita, che se lo è tenuto fin quando ….beh non sappiamo cosa sia successo e perchè sia stato abbandonato, ma i motivi, anzi, gli alibi, sono sempre gli stessi: un trasloco, la separazione, la perdita del lavoro, un trasferimento…ogni scusa è buona per potersi liberare del proprio cane.
Robby finisce dunque in strada e poi in canile. Buono e gentile, vive in box con un altro maschio ed una femmina, e ci ha accolto prima con un poco di timidezza e poi, dopo pochi minuti, via via sempre più amichevole e disponibile alle coccole. Chissà, forse pensava che fossimo li per scegliere lui, per portarlo fuori dal canile e farlo rientrare in una famiglia. Ma abbiamo passato con lui una decina di minuti, e poi lo abbiamo lasciato lì al destino che la cattiveria umana gli ha riservato, una prigione, per sempre.
Cerchiamo per Robby una adozione con una famiglia amorevole e gentile, che sappia reinserirlo in famiglia e fargli dimenticare chi lo ha tradito.
Robby cagnolotto comune di taglia media sui 18-20 kg è nato a giugno 2019 ed è stato abbandonato e finito in canile ad ottobre 2021.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Meghy 3926245936 frosinone@enpa.org
2023