REMIGIA la nera fifona

abbandonata a tre mesi

Timida e schiva , cresciuta in canile

Taglia  media sui 25 kg – Nata  agosto 2019

 

Quasi in ogni box ce ne è almeno uno, di questi ex cuccioli indesiderati, abbandonati piccolissimi e finiti in canile, quelli che i volontari, nonostante tutto l’impegno che ci si mette, non sono riusciti a sistemare trovandogli una casa quando erano piccolini.

E in questo box troviamo Remigia, cagnolotta spaventata dalle persone, spaventata dal mondo e dalla vita. Finita in canile piccolissima, cresciuta in un box, ecco il risultato. Timida e schiva, si tiene nascosta sotto la panca che fa da letto ai cani e non riusciamo quasi a farla uscire da lì sotto.

E per cani come lei sapiamo bene quanto sia difficile trovare una adozione competente e consapevole. Ma anche Remiglia ha diritto, come tutti, ad avere un appello, perchè i miracoli possono sempre accadere, e negli anni ne abbiamo visti tanti, per fortuna.

Cerchiamo per Remiglia una adozione in casa con giardino e con altro cane socializzato e competente che la aiuti a conoscere il mondo che non ha mai visto, con persone pazienti ed esperte che la sappiano aiutare.

Remigia cagnolotta di taglia media sui 25 kg è nata ad agosto 2019 ed aveva solo tre mesi quando è finita in una gabbia di canile a novembre 2019.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2022