
Dopo la famiglia, il canile le fa paura
Taglia mediopiccola sui 13 kg – Nata ottobre 2018
Reina è una cagnolina comune, una di quelle che nessuno guarda due volte, anche se ha due occhi belli e due orecchie particolari…ma lo sappiamo, questo non basta per attirare l’attenzione e l’amore, e infatti aveva solo due anni quando si sono liberati di lei, e l’hanno scaricata per la strada come un oggetto ormai inutile.
Finita prima in strada, con tutti i rischi e i pericoli che possono esserci, e poi in canile, circondata da centinaia di disperati come lei che invocano la libertà e una adozione, in una zona dove invece le adozioni sono davvero poche…come dovrebbe sentirsi una povera cagnolina? Esattamente come lei, spaesata, confusa, impaurita.
Così, quando entriamo per la prima volta nel suo box, non ci sorprende vedere che non è entusiasta della nostra presenza, anzi, si tiene lontano e ci da’ ringhietti di avvertimento per la paura che possiamo avvicinarci troppo. Noi evitiamo di farlo e ci limitiamo a farle foto da lontano, per Reina ci vuole una adozione paziente, esperta, che sappia come tranquillizzarla, meglio se in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti a rilassarsi.
Reina è una cagnolina di taglia medio piccola sui 13 kg nata ad ottobre 2018 e sbattuta per la strada e poi in canile ad ottobre 2021.
Vaccinata, microchipata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Meghy 3926245936 frosinone@enpa.org