quelli del 41bis : TARO il Maremmano incompatibile

Abbandonato a tre anni

Incompatibile con altri ani

Taglia grande sui 35 kg – Nato   febbraio 2021

 

Taro bel maremmano   ma  cosa gli sara’ successo nbella vita prima di finire in canile ?  Ci fa pensare ad un cane preso da cucciolo, tenuto sempre da solo in un giardino o persino in un tereno a guardia del nulla,   senza che abbia mai avuto contatti conaltri cani, anzi forse  proprio incitato a difendere  il territorio contro altri cani.    Questo lo ha reso incompatibile con altri cani, deve essere da solo.   Questo limita di molto le sue possibilita’ di una adozione,  che gia’ sono scarsine  per  molti motivi :  è un maschio,  è grosso, vive  in una zona  dove ci sono pochissime adozioni . Ci aggiungiamo anche l’incompatibilita’ con altri cani, ed è finita, speranza di adozione pari a zero.

Ora Taro vive in box da solo, senza avere contatti con altri cani, e  purtroppo, visto che il suo box davanti ha solo un muro,  ha anche una condizione di deprivazione sensoriale . Insomma,  non solo una condanna all’ergastolo,  ma pur al  41 bis, isolamento completo.

Noi  crediamo che avvengano anche i miracoli, e facciamo comunque questo appello per lui. Cerchiamo per Taro una situazione con persone  esperte della razza, senza  altri animali  o bambini ,  in casa con giardino o meglio un po’ di ampio terreno , non è cane che si puo’ portare in passeggiata, insomma.

Taro maremmano di taglia grande  sui 35 kg.  Nato  a febbrio 20214 dopo tre anni di vita infame  è finito in canile a proseguire una vita infame a febbraio 2024

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2024