
Buona, timida, cresciuta in canile
Taglia contenuta sui 15 kg – Nata aprile 2017
Pierina e sua sorella Perla3 sono le sopravvissute di una cucciolata abbandonata per la strada, due piccole guerriere che hanno sconfitto un destino segnato, quello toccato agli altri fratellini. In certe zone purtroppo questo è il sistema che continua ad essere usato per liberarsi di cuccioli indesiderati, quelli che continuano a nascere nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane per non spendere nemmeno un soldo, ma che lascia quel cane libero di andarsene in giro a riprodursi.
Finita in canile, Perlina in quel box ci è cresciuta, diventando timida e schiva. Quando entriamo nel box che divide con la sorella e con due maschi, anche loro abbandonati da cuccioli, ce li troviamo tutti raggruppati stretti stretti, a farsi coraggio.
Pierina si fa largo nel mucchio e ci fissa sorpresa, ha l’aria di volersi avvicinare ma non osa e si limita a studiarci per capire chi siamo e cosa vogliamo da loro.
Cerchiamo per Perlina una adozione con persone pazienti ed esperte, in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti a fidarsi, in una casa con giardino in modo da agevolare la gestione iniziale.
Pierina è una bella cagnoletta di taglia media contenuta, sui 15 kg. Nata ad aprile 2017 è stata abbandonata finendo in un box di canile a giugno dello stesso anno.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Meghy 3926245936 frosinone@enpa.org
2021
2023