PEPPE cane comune = cane senza speranza

abbandonato a pochi mesi

Il classico cane comune che non vuole nessuno

Taglia media sui 20-22 kg –  Nato probabilmente nel 2022

 

Peppe   è un cane comune, uno come ce ne sono tanti nei canili e in giro per le strade.  Un cane senza particolari attrattive.   Un destino segnato fin dalla nascita, perchè questop tipo di cani  difficilmente  riescono poi a trovare una adozione, da cuccioli, e figuriamoci poi da adulti.

Non sappiamo se abbia mai avuto una casa e una famiglia o  se invece sia il vero randagio, quello nato e cresciuto per la strada.  Sappiamo invece benissimo che non trovera’ mai una adozione, ha persino un carattere schivo  e timidello, si tiene in disparte, e guarda quasi con stupore i compagni piu’  socializzati .

Ma  noi crediamo anche nei miracoli, in quelli piccolini, quelli che salvano la vita di un cane destinato a vivere e morire sul cemento di un box di canile.

Adozione per persone con una certa esperienza, in casa con giardino ben sicuro antifuga e ancor meglio in compagnia di un cane ben socializzato che lo aiuti a rapportarsi con le persone.

Peppe cane comunissimo è una taglia media sui 20-22 kg Nato  forse nel 2022 e finito in canile ad un anno o forse meno  a gennaio 2023

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

2025