PEPE dolce e tenero

Abbandonato da neonato

Buono e dolce

Taglia: mediopiccola  | Età: nato dicembre 2023

 

In certe zone,  dove non si vogliono spendere soldi per sterilizzare il proprio cane, il metodo per liberarsi dei cuccioli indesiderati è sempre lo stesso :  una scatola di cartone, una stradina isolata  ben lontano da casa, uno sguardo attorno per assicurarsi che nessuno  veda, ed ecco che il problema è risolto.  Cuccioli condannati a morte. E tutto continua cosi’ da anni e anni e anzi decenni.

A volte, questi cuccioli sono fortunati,  qualcuno li nota, qualcuno li soccorre, vengono salvati e  finiscono in canile. Questa, in poche parole, è  la storia di questi tre cuccioli, abbandonati  ancora neonati, finiti in canile dove sono stati allattati  e salvati da morte certa. Ma ora che sono salvi, ora che ce l’hanno fatta a sconfiggere un destino che sembrava gia’ segnato, che futuro hanno ? Cerchiamo per loro una bella adozione, un riscatto contro l’ignoranza e la crudelta’ di chi li aveva gia’ condannati.

Ve li presentiamo.

Ecco a voi  PEPE   maschietto fulvo, allegro e gioioso, simpatico, socievole, affettuoso. Un vero amore di cagnoletto-  Nato a dicembre 2023  taglia mediopiccola sui 12-13 kg

Vaccinato , microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.

Adottabile al centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattare:

Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com

Paola 3397876019 Paola Ade paolaade52@gmail.com

 

 

 

2025