
Abbandonato a due anni probabilmente dal cacciatore
Taglia media sui 18 kg – Nato nel 2015
Maoh è un bellissimo tipo Pointer, il tipico cane usato dai cacciatori, i quali periodicamente abbandonano i cani giudicati anziani o incapaci o che sono incorsi in qualche incidente che li ha resi inabili.
Maoh è giovane, anzi giovanissimo, ed è in perfetta forma fisica, dunque pensiamo sia un cane pacifista, di quelli che quando sentono uno sparo scappano a nascondersi invece di inseguire la preda, cioè un povero animaletto indifeso e ferito nell’animo. Devono avere tentato in tutti i modi di farlo diventare un cane che valesse la pena mantenere, infatti Maoh è spaventato, lo vedete nelle foto, ci guarda con due occhioni smarriti temendo sempre il peggio, e chissa’ quanto ne ha visto, di peggio. Poi si sono arresi, Maoh non è stato proprio addestrabile alla caccia, ed è stato abbandonato per la strada, mentre un altro sfortunato prendeva il suo posto.
Maoh finisce in canile, e adesso è li’ in quell’angolo, ad aspettare una vita che forse non arrivera’ piu’.
Cerchiamo per Maho una buona adozione con persone amorevoli e gentili, che abbiano la pazienza di fargli capire che l’essere umano sa amare, che una mano puo’ accarezzare dolcemente, che le parole possono essere dolci e carezzevoli. Consigliata casa con giardino e meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che lo aiuti a rassicurarsi un po’.
Maoh bellissimo tipo Pointer di taglia contenuta, sui 17-18 kg. è nato a marzo 2015 e dopo avere passato un lungo ed infruttuoso periodo di addestramento alla caccia è stato abbandonato finendo in canile a giugno 2017. Buono e docile, solo spaventato da un passato non certo felice, recuperabilissimo con un po’ di pazienza ed amore. Ormai anziano, passera’ i suoi anni in canile ?
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987 cfra72@gmail.com