MYLO piccolino buono

abbandonato ad un anno

Una vita che si brucia in un box di canile

Taglia mediopiccola sui  12 kg. – Nato nel 2016

 

Mylo cagnolino piccoletto, l’amore nei tuoi confronti è durato poco, giusto il tempo di far divertire il bambino di casa con un bel giocattolo vivo. Ma poi, per tua sfortuna, sei cresciuto, non eri piu’ un piccolo pelouche ma un bel cagnolino. Il bambino si è stancato del nuovo gioco, e tu, a cosa servivi, ormai ?

Proprio a nulla, cosi’ sei stato subito abbandonato per la strada, senza vergogna, senza rimorsi, senza nessuna preoccupazione per il tuo destino. E il destino dei cani per la strada è presto detto, non ci sono molte alternative : o una vita molto, molto breve, randagio e in cerca di cibo e coccole. Oppure anni e anni di prigione, un vero ergastolo per creature innocenti di ogni colpa.

Mylo è in canile e corre il serio rischio di passare li’ in quel box tutto il resto della sua vita, perchè è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane.

Cerchiamo per Mylo una buona adozione con persone un pochino pazienti, è un cagnolino un poco timido ma buono, deve solo imparare a vivere in una famiglia, una di quelle vere, dove ci si vuole davvero bene.

Mylo è un cagnolino di taglia mediopiccola sui 12 kg. Nato a settembre 2016, quando ha raggiunto un anno di eta’ è stato buttato via finendo in canile a settembre 2017

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987  cfra72@gmail.com