MOSE’ il Maremmano

abbandonato a 4 anni

Tranquillo  e indifferente

Taglia grande sui 40+  kg – Nato  luglio 2019

 

Mosè maremmano chissà se da giardino o da pastore, cagnolone col muso triste che si rende bene conto del suo futuro, di quello che gli ha riservato il destino. Anzi, non il destino ma la stupidità e cattiveria umana. Un ergastolo immeritato ed ingiusto.

Già, perchè Mosè, maremmano maschio di buona taglia, che speranze credete abbia di uscire da quel box ? Ve lo diciamo noi: nessuna.

Mosè è nato, cresciuto ed abbandonato in una zona dove i cani si abbandonano e non si adottano e figuriamoci se uno dei pochi adottanti che va in canile si prenderebbe mai un cagnolone grande grosso e adulto.

Buono e tranquillo, Mosè non crede più agli esseri umani, e fa pure bene perchè finora ha ricevuto solo un tradimento dei più brutti.

Cerchiamo per Mosè una adozione in situazione campagnola e tranquilla, insomma una casa con giardino anche ampio, di certo non era abituato ad andare a guinzaglio, anche se tutto si può imparare, no?

Mosè maremmano di taglia grande sui 40 kg nato a luglio 2019, abbandonato e finito in canile a luglio 2023.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania settembre 2023.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2024

 

2025