
Un piccoletto dolcissimo che ha tanto sofferto chiede solo amore
Taglia mediopiccola, sui 14-15 kg – Nato nel 2023
La storia di Milo non la conosciamo, ma non ci vuole poi molto per capire cosa sia successo. Preso da cucciolo in qualche solita cucciolata casalinga pure indesiderata, Milo è cresciuto nel giardino di una casa da dove si poteva sempre uscire per andarsene a fare un bel giretto da solo, tanto tornava sempre, no ? Ma un giorno Milo si è avventurato un po’ piu’ lontano, ed ha attraversato una strada. Un’auto che sfreccia a gran velocita, un colpo, il buio totale.
Milo si risveglia su un lettino di una clinica veterinaria, dove non hanno potuto fare altro, per alvargli la vita, che ampurare una zampetta maciullata dall’incidente. Il proprietario di Milo, rigorosamente non microchippato, non è stato, ovviamente, identificato e costui si è guardato bene dall’andare a recuperare il suo cane, per non avere problemi, e lo ha tranquillamente abbandonato al suo destino, tanto, che se ne fa, di un cane ormai tripode ?
Milo ci ha accolto nel box con lo sguardo che vedete nelle foto, dove si legge tutta la consapevolezza del suo futuro. Beh, noi questo futuro lo vogliamo cambiare, vogliamo che ci sia una rivoluzione nella vita di questo dolce piccoletto, vogliamo per lui una adozione strepitosa, in una famiglia dove regni l’amore e dove non si badi troppo al numero delle zampe disponobili.
Milo è dolce, tenero, affettuoso, gentile. Siamo entrate per la prima volta nel suo box e ci ha accolto subito amorevole ed affettuos, ci mordicchiava la mano per richiamare l’attenzione, per avere una carezza, una gentilezza, una rassicurazione.
Milo è un cagnolino speciale e per lui ci vuole una adozione speciale.
Nato nel 2023, neppure due anni è finito in canile a novembre 2024 Taglia mediopiccola, sui 14-15 kg
Vaccinto, microchippato, sterilizzato E tripode. Negativo alla leishmania dicembre 2024
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.
Adottabile al centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozioni contattare:
Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com
Paola 3397876019 paolaade52@gmail.com
aprile 2025