MEDEA da troppi anni in canile, ormai anziana

abbandonata a due anni

Una cagnoletta simpatica

Taglia contenuta sui 15-16 kg –  Nata nel 2014

 

Per Medea la seconda vita è iniziata a giugno 2016, quando è entrata in canile. La sua prima vita ?  Ma in famiglia , ovviamente. E in quella casa, o forse in quel giardino, lei ci ha passato  due  anni !  . Forse era la bella cucciolina regalata ad una nonna, per farle compagnia e scaricarsi la coscienza, si va poco a trovare le nonne… E Medea ha svolto il suo ruolo di  piccola dama di compagnia,  forse uscendo poco o nulla da una casa, da un giardino… Poi le nonne se ne vanno, le dame di compagnia non servono piu’ e Medea invece di essere accolta  come una bella eredita’, un modo per ricordare ed onorare la sua mamma umana, è stata invece buttata per la strada.   Dalla strada al canile e  in una zona dove le adozioni sono pochissime ecco che la vita di Medea è trascorsa dentro una gabbia.

All’inizilo, era non solo triste ma decisamente infuriata contro il mondo, contro un destino che l’aveva privata  di una vita normale. Poi passano gli anni ed i cani si  rassegnano…

Medea è una cagnolotta di taglia contenuta, zampa corta e un po’ cicciottella, sui 15 -16 kg.  E’ nata nel 2014  e soltanto a giugno del 2016 è finita in canile, segno inequivocabile della  esistenza di una sua prima vita.

Cerchiamo per Medea una  adozione che sia l’inizio di una terza vita, con persone un poco pazienti che sappiano capirla ed ambientarla in famiglia.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987  cfra72@gmail.com

 

 

2025  Medea vecchietta  sorridente