MARINA la Bracchetta

abbandonata a due mesi

Gentile e simpatica

Taglia  media  sui 18 kg – Nata  dicembre 2016

 

Ancora una cucciola indesiderata, nata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma e preferisce abbandonare i cuccioli che continuano a nascere. La piccola Marina aveva solo due mesi quando è stata buttata via, condannata a morte sicura se non fosse stata recuperata e portata in canile. Una bella fortuna, vero? Ma la fortuna finisce qui, perchè Marina è nata in una zona dove i cani sono abbandonati ma non adottati. Lei è cresciuta in quel box di canile, senza fare le esperienze che fanno tutti i cuccioli, senza conoscere il mondo al di fuori di quelle mura. E con pochi contatti con le persone.

Cerchiamo per Marina una adozione con persone pazienti ed esperte, in casa con giardino ben sicuro e in compagnia di un cane ben socializzato che possa aiutare Marina a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Marina bella cagnolina tipo bracchetta è una taglia media sui 20 kg. Nata ad inizio dicembre 2016, buttata via e finita in canile a fine gennaio 2017. Non aveva neppure due mesi. Compatibile con maschi e femmine.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al centro e nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattar

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2022

 

2025