MARIELLA la pecorella

Cresciuta in canile

Abbandonata a  tre  mesi

Taglia mediopiccola sui 12 kg – Nata giugno 2023

 

Mariella  è uno dei soliti cuccioli indesiderati  nati  per negligenza e stupidita’ nell casa di chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane  per non spenderci un soldo.    Buttata in strada col chiaro proposito di frla morire. , ma la fortuna questa volta ha guardato dalla sua parte. Soccorsa  e portata in canile,  lei ce l’ha fatta, è sopravvissuta all’abbandono e alla strada.  Ma la fortuna è finita li.  Ora Mariella si trova in  box di canile, ci sta crescendo, ci sta passando la sua  vita…

Cerchiamo per lei una buona adozione con persone gentili e pazienti meglio se in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto

Mariella  bella cagnolina bianca sembra un agnellino è una taglia mediopiccola sui 12 kg. Nata a giugno 2023 , a settembre 2023  è finita in un box di canile.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2024