LYRA la segugio

abbandonata a 4 mesi

Buona, allegra, vivace, socievole

Taglia  media sui 18 kg – Nata  febbraio 2019

 

Nei nostri giri per canili continuiamo a trovare i cuccioli indesiderati, quelli che sono nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane per non spenderci soldi e preferisce abbandonare per la strada i cuccioli che, puntualmente, continuano a nascere.

Questa vola ci siamo trovati davanti Lyra, una bella segugia allegra e vivace, piena di gioia di vivere, buona di carattere e compatibile anche con femmine dato che condivide il box con la volpinona Virna. Buttata per la strada da cucciola, aveva solo 4 mesi quando è finita in un box di canile e con la prospettiva di passarci tutta la vita perchèin certe zone pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.

Cerchiamo per Lyra una buona adozione con una famiglia poaziente , in casa con giardino e meglio se in compagnia di un cane ben socializzato che la possa aiutare a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Lyra bella segugia di taglia contenuta sui 15-16 kg nata a febbraio 2019 è stata abbandonata e finita in canile a giugno 2019

Vaccinata microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania a marzo 2020

Si trova in canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ed è adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per adozione o informazioni, contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2023