LUNA investita, paralizzata e poi miracolata

Ha sui due tre anni

La vita dei gatti  in strada è sempre a rischio,  noi e sicuramente anche voi ne  vediamo tanti, morti sul ciglio delle strade.  A volte pero’  arriva in tempo un soccorso,  e questa è la storia di Luna.

Investita  da un’auto in corsa,  p sopravvissuta, è  rimasta sola ed accascia sul ciglio della strada per  diverso tempo.  Poi  è stata soccorsa e ricoverata  dal veterinario.  Era  completamente disidratata, magrissima, in pessime condizioni, e pure paralizzata alle  zampe posteriori !

Si dice che i gatti hanno sette vite, e Luna   pian piano si è ripresa,  e persino la paralisi è passata, or cammina  !

E’ una gattina  dolce e gentile, molto fffetutosa, per ora ricoverata nella parte sanitaria di un canile, ma  prossimamente ….verra’ rimessa per la strada,  nuovamente esposta ai pericoli …e cosa ne sara’ di lei ?

Cerchiamo per Luna una bella adozione è una micia gentile e simpatica, è vaccinata e sterilizzata,  sta in buona forma fisica,  e cammina .

Ha sui due tre anni.

Si trova in un canile sanitario della provincia di Frosinone, adottabile al Centro e al Nord con visita preaffido , moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com