
Tranquilla e rassegnata
Taglia media sui 20 kg – Nata nel 2020
Lucina bella cagnoletta di tipo setter, chissà quale è stata la sua vita, prima di finire in quel box. Forse era uno dei soliti cuccioli indesiderati, quelli che continuano a nascere nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane per non spenderci un soldo, una cucciola data via piccola piccola per liberarsene prima possibile, senza microchip, senza vaccini, senza neanche la minima garanzia per il suo futuro, spesso senza neppure sapere il nome della persona a cui si affida una piccola vita.
Sono passati un paio di anni e di lei si sono stancati. Che noia, avere un cane in giro nel giardino, dovergli pure dare da mangiare… ma si rimedia subito, un abbandono in strada ed il problema è risolto.
Finita in strada, Lucina è poi stata accalappiata e portata in canile. Ora se ne sta lì a guardarci con due occhioni spalancati su questa nuova realtà, inconsapevole che questo è il suo futuro, il suo destino, la sua prospettiva per tutti gli anni della sua vita.
Cerchiamo per Lucina una adozione con persone un poco pazienti e gentili che la sappiano aiutare a riprendere fiducia nelle persone, a tornare ad essere gioiosa ed allegra.
Lucina bella cagnoletta tipo setter di taglia media sui 20 kg è nata nel 2020 ed è stata abbandonata finendo in canile a febbraio 2022.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania marzo 2022.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Meghy 3926245936 frosinone@enpa.org
2024
2025