LUCILLA la bionda si avvilisce nel box

abbandonata a 6 mesi

Dolce e buona, un amore

Taglia media sui 20 kg –  Nata  a settembre 2016

 

Lucilla in canile ci è finita quando aveva un anno e mezzo. Questo ci fa pensare possa essere uno dei soliti cuccioli  nati nella casa di chi non ha sterilizzato il proprio cane, e dati via al primo che capita, spesso senza neppure sapere il nome della persona a cui si afida una piccola vita, e senza avere nessuna minima garanzia del futuro del cane. E il futuro di questi cuccioli è quasi sempre questo : tenuti per un po’, a volte mesi, a volte anche oltre un anno, e poi buttati via, abbandonati per la strada. Tanto, nonsono stati ne’ microchippati ne’ sterilizzati, perchè in certe sone non si spendono soldi per il proprio cane che è comunque sempre un cane col contratto da precario e quasi mai ha una …assunzione a tempo indeterminato.
Lucilla finisce in strada, e poi in canile.  La sua vita si comincia cosi’ a consumare dentro un box, senza avere alcuna speranza di trovare una casa in zona, e con la sua sola speranza di uscire da quella prigione legata ai nostri appelli e alle nostre foto.
Lucilla desidera il contatto con le persone e si avvicina con timidezza,  quasi temesse di essere scacciata via. Due occhioni dolci e teneri, un cuoricino gentile. Con lei ci vuole un poco di pazienza per farle capire che puo’ fidarsi, e lei è pronta a regalare tanto amore.
Lucilla bella cagnolina bionda di taglia media  nata a  settembre 2015 e finita in canile ad un anno e mezzo a marzo 2017

Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si  trova in  un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2021

2022

 

2023