
Finito in canile con le sorelle
Taglia media sui 20 kg – Nato ad aprile 2019
n questo box ci troviamo davanti tre cani abbandonati da cuccioli. Erano cuccioli indesiderati, nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma per non spendere soldi per il proprio cane, e che ha preferito buttare via l’intera cucciolata. Non sappiamo se erano di piu’, o che fine abbiano fatto gli altri.
Questi tre sono cresciuti in un box di canile, nati in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane visto che sono già tutti impegnati ad abbandonarli.
Cresciuti in un box, sono ovviamente diventati timidi e schivi ma sono buoni, senza alcuna traccia di aggressività. Si sono lasciati avvicinare, ma per loro ci vuole una adozione esperta, in casa con giardino ed in compagnia di un altro cane ben socializzato.
Lauretta, Lorenzo e Luciana sono naturalmente adottabili separatamente, ed anzi sarebbe molto meglio se iniziassero a vivere una vita piu’ autonoma.
Qui vi presentiamo:
LORENZO bellissimo lupacchiotto di taglia media sui 20 – 22 kg. Nato ad aprile 2019, a soli due mesi è finito in canile a giugno 2019.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Meghy 3926245936 frosinone@enpa.org
2022