
Timida timida ma tanto carina
Taglia mediopiccola sui 14 kg – Nata marzo 2017
Lolla fa parte anche lei della schiera senza fine dei cuccioli indesiderati, nati nella casa di chi non vuole spendere soldi per sterilizzare il proprio cane e preferisce buttare via i cuccioli piccoli piccoli condannandoli a morte sicura.
Lolla ha avuto la fortuna di sopravvivere all’abbandono, è finita in canile ed è finita pure la fortuna, perchè nella zona dove è nata i cani si abbandonano e non si adottano. Poi il Comune suo proprietario l’ha persino mandata in esilio in un’altra Regione, in un canile ancor piu’ sperduto nel nulla, dove entrano avolte uno o due volontari. Figuriamoci che possibilita’ di essere adottata ha avuto questa povera piccina…
Rientrata nella Regione Lazio, ormai adulta, e tornata nella provincia di Frosinone, famosa per gli abbandoni e non certo per le adozioni, Lolla continua ad essere invisibile, ed è ovviamente diventata timida e schiva.
Per lei cerchiamo una adozione consapevole ed esperta di cagnolini cresciuti in canile, in una famiglia paziente, in una casa con giardino in sicurezza e d in compagnia di un altro cane ben socializzato che la aiuti a superare timidezza e paura. Chiediamo tanto, e forse troppo, e forse Lolla non uscita’ mai da quel box
Lolla bella cagnolina di taglia mediopiccola sui 13-14 kg è nata a marzo 2017, a maggio 2017 è finita in canile, poi è finita in un canile fuori Regione e poi nel 2019 è rientrata nel Lazio. Un pacchetto postale spostato sempre e solo per motivi puramente economici e non certo per il suo bene.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Meghy 3926245936 frosinone@enpa.org
2022