LISA la Maremmana cosi’ i pastori si liberano dei cuccioli

abbandonata ad 1 anno

Buona e allegra

Taglia mediua sui 25 kg –  Nata nel 2021

 

Lisa potrebbe essere stata una cucciola del pastore, una cucciola che non serviva e che, come fanno sempre i pastori, è stata scacciata a colpi di pietra per farla scappare via e non tornare più indietro. Che gentili, vero? Lisa se ne va in cerca di fortuna, ma tutto quello che trova, per la strada, è fame, pericoli, sofferenza.

Dopo alcuni mesi è stata soccorsa e portata in canile, non certo in buone condizioni, aveva ferite varie e una zampetta dolorante e si portava dietro una espressione triste da spezzare il cuore.

Pian piano si è ripresa, è diventata una bella pacioccona, buona e gentile, ci ha accolto nel suo box un poco titubante, poi pian piano si è sciolta e ha iniziato ad avvicinarsi per ricevere la sua dose di coccole.

Cerchiamo per Lisa una bella adozione con una famiglia che la ami, è una bella cagnolotta amorevole.

Lisa bella cagnolotta di tipo maremmana ma di taglia più modesta, sui 25 kg, è nata nel 2021 e aveva soltanto un anno o forse meno quando è finita in canile a luglio 2022.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2024