LELLO un po’ Bracchetto sorridente

abbandonato a 2 mesi

Allegro,buono,timido

Taglia mediopiccola sui 14 kg – Nato  aprile 2021

 

Lello insieme ai suoi fratelli Lillo, Lallo e Lollo, fa parte della schiera infinita dei cuccioli indesiderati, quelli che in certe zone continuano a nascere nella casa di chi non vuole spendere soldi per sterilizzare il proprio cane e preferisce abbandonare tutti i cuccioli. Non importa che sia un atto crudele, non importa che sia un crimine vietato dalla Legge. In certe zone non si cambia mai,e la tradizione continua, cucciolata dopo cucciolata, per anni e decenni. Speriamo non sia così per secoli.

Lello è bello, buono e piccoletto, timidino perchè cresciuto in un box di canile. Per lui cerchiamo una adozione con persone un poco pazienti, in compagnia di un cane ben socializzato che possa aiutarlo a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Lello bel cagnoletto di taglia medio piccola sui 14 kg è nato ad aprile 2021 ed a giugno 2021 era già finito in una gabbia di canile.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2022