LAURO tipo segugio levriero trascurato

Ha la leishmania

Timido e  riservato

Taglia mediogrande  – Nato  luglio 2021

 

Lauro   di certo ha vissuto fin da cucciolo in un giardino, da solo, uno di quei poveri cani tenuti sempre   fuori casa, con pochi contatti con le persone, e ancora non riusciamo a capire perchè  gente del genere sente la necessita’ di avere un cane, che poi ignorano completamente.

Nei tre anni vissuti in quel giardino, Lauro ha visto poche persone ma tante zanzare, e, ovviamente, nessuno gli ha mai messo un  antiparassitario che lo protegesse, non si spendono soldi per il proprio cane.  Cosi’ quando alla fine è stato, puntualmente, abbandonato per la strada, Lauro non solo è timidello e schivo con le persone, ma i è pure preso la leishmania.  Non c’è che dire, davvero una famiglia  invidiabile, la sua, vero ?

Lauro è buono, buonisimo, remissivo, gli si legge negli occhi la voglia di vivere ed aprirsi ma  in canile è davvero difficile per un cane diventare piu’  confidente nelle persone. Cerchiamo per Lauro una buona adozione, con persone che  non solo non  abbiano timore della leishmania, oggi ampiamente curabile, ma che sappiano e vogliano aiutarlo ad avere finalmente fiducia ed a scoprire   che esiste l’amore, la confidenza, le coccole.

Lauro bellissimo  un po’ segugio un po’ levriero  tigrato è una taglia mediogrande sui 27 kg. Nato   diciamo a luglio 2021m a tre anni è finito in strada e poi in canile a giugno 2024

 

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. POSITIVO ALLA LEISHMANIA

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Paola 3397876019 Paola Ade paolaade52@gmail.com

 

NOVEMBRE 2024

 

gennaio 2025