
Ha la leishmania e non lo vuole nessuno
Taglia media sui 20.22 kg – Nato nel 2014
Ancora un cucciolo indesiderato, ancora un abbandono in strada pa parte di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma e preferisce sbarazzarsi cosi’ dei cuccioli che continuano sempre a nascere.
Jackpot in canile ci è finito a soli tre mesi, si è ritrovato, cucciolo piccolo piccolo, rinchiuso in un box, con pochi contatti con le persone e circondato da centinaia di cani disperati. No, non possiamo stupirci che ora Jackpot sia un cane timido, che si tenga lontno da noi, che abbia timore delle persone, esseri che vede pochissimo e che difficilmente gli fanno una carezza.
Buonisimo ma senza nessuna esperienza del mondo, cerchiamo per Jackpot una adozione con persone gia’ esperte, in casa con giardino e con altro cane ben socializzato che lo aiuti ad imparare tutto quello che, della vita, non ha mai saputo.
Jackpot bel cagnolotto di taglia media è nato a gennaio 2018 ed è stato buttato via come spazzatura, finendo in canile a soli tre mesi, ad aprile 2018
Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Meghy 3926245936 frosinone@enpa.org
2022
2023