
In canile da quando aveva un anno, ormai è anziano
Taglia grande, molto alto anche se snello – Nato nel 2014
Hash è uno splendido cane incrocio Corso e chissa’ cosa altro, un cane atleico, alto, snello, allegro e socievole con le persone. Un gran bel cane. Probabilmente se lo sono preso da cucciolo in qualche allevamento abusivo, di quelli che danno via i cani basta che paghi, senza microchip e senza documenti, un posto dove i cani costano poco perchè, per chi li alleva e per chi li compra, valfono poco.
Hash valeva poco, pochissimo, perchè lo hanno messo di certo in qualche giardino, a fare la guardia alla famiglia, e basta la sua sola presenza per scoraggiare dei malintenzionati, poco importa poi che sia un pattonbe buonissimo, la presenza da duro ce l’ha.
Ma in certe zone non si spende neanche un soldo per il proprio cane, non si vaccina, non si microchippae non si sterilizza, anche per non assumersi nessuna responsabilita’ ed essere sempre pronti ad abbandonarlo in strada.
Hash, lasciato a dormire in giardino senza una adeguata copertura contro i parassiti, p stato punto dal pappatacio che porta la leishmania. Quando si sono accorti che il cane stava male, sempre per non spendere un soldo e sempre per non assumersi la responsabilita’ della sua salute, il metodo è stato semplice : abbandonato in strada.
Hash lasciato da solo in straa non ci ha messo molto ad essere segnalato, accalappiato e portato in canile.
Aveva solo un anno e mezzo e la sua vita libera era gia’ finitam e, se non fosse stato curato, sarebbe finita proprio la sua vita.
Aveva un titolo di leishmania medioalto, ed era ridotto male. : Lo vedete nelle foto del 2016, nonostante fosse in canile da piu’ di un anno era davvero uno straccio.
Poi, nel 2017 ha iniziato a migliorare, ed aveva persino ricevuto una richiesta di adozione, ma gli adottanti su consiglio del loro veterinario, che gli ha pronosticato la morte del cane in pochi mesi, non lo hanno piu’ voluto.
Nel 2019 ecco altre foto, lui sta benone, un gran bel cane, certo non un cane per tutti ma per chi se ne intende sarebbe stato un grande amico.
Ed eccoci alle foto del 2022…gli anni sono passati, e lui sempre li in quel canile, sta bene, è in forma splendida, è buono e bravo . Ma basta dire LEISHMANIA e nessuno lo vuole, è destinato a morire li’ dentro.
Eppuire, il veterinario che gli aveva predetto morte certa è stato ampiamente smentito, Hash ha ancora qualche anno di vita, un cane di questa taglia vive inmedia sui 12-13 anni e lui è nato nel 2014. Vogliamo proprio lasciarlo li’ a viere sul cemento ?
Hash p un cane formidabile, un incrocio Corso alto e possente, quando è in piedi misura circa 2 mt. Bellos, simpatico, allegro e ancora pieno di vita, sta bene in salute e potrebbe persino stare meglio vivendo in una famiglia che lo accudisca con maggiori attenzioni di quanto si faccia in un canile. Nato probabilmente a febbraio 2014, abbandonato e finito in canile ad agosto 2015 in cattivissime condizioni di salute.
Una adozione del cuore ? Si, ma anche un regalo meraviglioso che potete frvi.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987 cfra72@gmail.com
2016 stva davvero male, pensavamo morisse a breve
2017 stava molto, molto meglio !
2019 in ottima forma
2022 comincia ad essere anziano …
2025 – no non abbiamo foto recenti di Hash ed è gia’ un miracolo sia ancora vivo ! Adozione del cuore per non farlo morire in canile…