GUENDA la segugia abbandonata col fratello

abbandonata a sei mesi

Finita in canile con  suo fratello Ronnie

Taglia contenuta sui 16 kg – Nata  nel 2019

 

Timida timida, ci accoglie nel suo box senza guardarci, chissà cosa vorranno da lei queste sconosciuten non si lascia avvicinare, ci sfugge ma poi è curiosa e ci segue, ci controlla, cerca di capire chi siamo e cosa vogliamo da  lei e dai compagni di box.

Lei, povera piccola, la libertà la conosce proprio poco, perchè è stata abbandonata per la strada quando aveva solo sei mesi, e per fortuna è stata soccorsa e portata in canile. Ma corre il rischio di passarci tutta la vita, e allora, che fortuna è mai questa? L’hanno abbandonata assieme a suo fratello Ronnie, evidentemente erano …gli avanzi di qualche cucciolata del cacciatore, e non servivano a nessuno, nulla di piu’ facile che sbarazzarsi di loro .

Cerchiamo per Guenda una buona adozione con persone pazienti e sensibili, che le sappiano dare i suoi tempi per ambientarsi, meglio se in casa con giardino ed in compagnia di un altro cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che ha visto pochissimo e forse solo nella sua parte più brutta.

Guenda splendida segugia di taglia  contenuta  sui 16 kg. è nata a dicembre 2019 ed è finita in canile prestissimo, a maggio 2020. Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2021

 

2023