GERMANA la Boxer

abbandonata a due anni

Non riesce ad abituarsi al canile

Taglia media sui 25 kg – Nata nel 2020

 

Semplicemente, non ci crediamo.  Nonci crediamo che Germana  è nata per la strada e ci ha vissuto per due anni. Non è vero. Un cucciolo, in strada, ha un solo destino : la morte.   Germana una casa ce l’aveva, una famiglia di infami traditori ce l’aveva.  Ma sono persone  prive della capacita’ di amare,  e cosi’ quando aveva due anni, e si sono stufati di lei, l’hanno scaricata per la strada. Metodo semplice ed efficace, usato in quella  zona da decenni . Ma che dire, da esecoli.

Germana  finisce in strada e poi in canile, ma come potete vedere da foto e video non è che ci si sia proprio abituata, vero ?  Sta li impietrita su quella panca,  non ci guarda quasi, con la speranza di vederci subito andare via, probabilmente non si fida piu’ degli essere umani, dopo quello che ha passato.

Una adozione difficile, certo, ma anche una di quelle che danno soddisfazione, che ripagano dei tanti sacrifici fatti . Una adozione per persone esperte e pazienti, magari con l’aiuto di una figura professionale  che aiuti ad inserirla n un contesto tranquillo  ed accogliente, a prova di fuga ed in compagnia di un cane ben socializzato.

Germana è una tipo Boxer di taglia media sui 20-25 kg, nata  nel 2020 e scaricata per strada, finita in canile nel 2022 a due anni.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2025