GENNARO il tipo Pastore Tedesco

Abbandonato a sei mesi

Pauroso sotto la panca

Taglia media sui 25 kg – Nato settembre 2022

 

E ci siamo di nuovo, ecco un  ex cucciolo indesiderato, nato per ignoranza e  indifferenza per la sofferenza di queste creture. Finito in canile a sei mesi , Gennaro   non ha mai conosciuto nulla altro che quel box, il suo mondo è quello, per lui  non esiste niente  oltre quei muri.  Doveva essere un cucciolo bellissimo, ma  ha avuto la sfortuna di nascere in una tera amara, dove i  cani si abbandonano e non si adottano.

I mesi sono passati e lui  è sempre li’ su quella panca, vive  le sue giornate fatte di nulla e senza alcuna speranza di un cambiamento, perchè voi che leggete questi appelli volete soltanto cagnolini belli bravi e socievoli, non ve la sentite di impegnarvi in una sfida  che puo’ durare mesi e mesi, non ne avete voglia  e forse neppure la capacita’.

Gennaro non conoscera’ mai come si vive al calduccio,  cosa è il mare, o fare una passeggiata in montagna,  o solo quanto è dolce  essere accarezzati e coccolati.

Noi facciamo comunque questo appello, chissa’ che qualcuno , leggendolo, non voglia impegnarsi in una adozione difficile si, ma che puo’ riservare  una soddisfazione grandissima.

Gennaro  è un tipo Pastore Tedesco  tutto fulvo  di taglia media sui 25 kg  kg.  è nato  a  settembre 2022  aveva 6 mesi quando si è ritrovato in un box di canile, a marzo 2023

Vaccinato, microchippatao sterilizzzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2024