
Diffamato e calunniato pur di liberarsene
Taglia media – Nato 2019
Ma cosa non si fa e si dice, pur di liberarsi del proprio cane ! Gengiscan è finito in canile con una accusa pesante, pesantissima : omicidio di un altro cane dovuto ad incompatibilita’ con i suoi simili. Pesantuccia questa accusa vero ? Peccato che non sia vera. Perchè in canile Gengiscan convive pacificamente con ben altri tre cani e persino tutti maschi . Dunque, cosa dobbiamo pensare ? L’accusa è solo una menzogna diffamante per liberarsi del proprio cane. Che squallore.
Eccolo qui questo poveraccio bollato a vita come intrattabile, aggressivo e incompatibile. Eccolo qui che ci guarda con due occhioni stupefatti, di quello che non ci ha capito nulla, che non sa cos a sia successo. E forse si aspetta che qualcuno venga a riprenderlo e riportarlo nella sua casa, quella dove credeva di essere amato, di far parte della famiglia.
Cerchiamo per Gengiscan una bella, bellissima adozione per poter poi fare un …pernacchio alle persone che lo hanno cosi’ crudelmente abbandonato .
Gengiscan bel maschio di taglia media sui 20 kg. bel fisico compatto ed atletico è nato probabilmente nel 2019 e dopo cinque anni di vita in famiglia è stato licenziato con disonore finendo in canile a maggio 2024
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania giugno 2024
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozioni contattate i volontari:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Paola 3397876019 Paola Ade paolaade52@gmail.com
2024
2025 guardate i suoi occhi …