GEA la Pastore Tedesco socievole e buona

abbandonata a due anni

Buona, gentile, socievole

Taglia mediogrande sui 28-30 kg – Nata nel 2019

 

Ancora una volta lo constatiamo : i cani che si trovano nei canili, quelli definiti “randagi”, trovati a vagare per strade e campagne, in realta’ una casa e una famiglia ce l’avevano. Gea  per due anni ha vissuto con questa famiglia di traditori, prima di finire in strada e poi in canile. Non appena entriamo nel suo box, è stata la prima a correrci incontro, a sorridere, a farsi coccolare, entusiasta per la nostra presenza, subito pronta a fare amicizia. Un cane di casa, che sperava fossimo li’ per portarla via dal suo ergastolo, per farla tornare ad essere il cane di qualcuno, il cane amato.

Convive in box con maschi e femmine, ha un ottimo carattere ma consigliamo la sua adozione con un compagno maschio , come ben sapete i Pastori Tedeschi sono cani che si attaccano molto alla personam meglio evitare gelosie con un’altra femmina.

Buona, socievole ed affettuosa, un cane poronto ad entrare nel vostro cuore e nella vosta casa.

Gea  bella Pastore Tedesco di taglia mediogrande, sui 30 kg è nata ad agosto 2019 ed a soli due anni è stata buttata in strada finendo in canile ad agosto 2021, un classico abbandono estivo.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2022

2023

 

 

2025