
Ne siamo certi, Freddy ha vissuto in famiglia, èevidente dal suo comportamento socievole ed affettuoso verso le persone, e per almeno tre anni. Poi, come spesso succede, le cose sono cambiate, e il primo a farne le spese è stato lui, il cagnolone di casa, abbandonato vergognosamente per la strada.
taglia mediogrande sui 30 k – nato 2011
Finito in canile, Freddy ha imparato a convivere con una femmina di taglia simile, ha imparato a vivere in pochi metri quadrati, ha imparato ad avere pochi contatti con le persone. Ha imparato a vivere all’ergastolo.
Ma quando lo vedemmonel suo box . era tutto felice di avere compagnia,. E quel bel cane non ha avuto nessuna possibilita’ di adozione a causa dei pregiudizi sull’adozione di un cane adulto e di questa taglia.
Ormai è anziano, molto anziano, ed anzi ci stupiamo che non sia ancora morto li sul cemento del box. Lui finira’ cosi’ senza mai piu’ aver potuto conoscere la gioia di una famiglia a causa della cattiveria e ignoranza u umana
Freddy è un Pastore Tedesco di taglia mediogrande sui 30 kg almeno, nato a gennaio 2011 e finito in canile dopo un abbandono per la strada nel gennaio 2014
Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987 cfra72@gmail.com
2024