FRANCA la Bracchetta che non sa cacciare

Abbandonata ad un anno

Lei odia la caccia e i fucili…

Taglia  mediopiccola sui 14 kg. – Nata  agosto  2020

 

Franca è una bella cagnolina simpatica, allegra e sorridente. Ma al suo padrone cacciatore tutte queste belle qualita’ non interessavano affatto e quando si è reso conto che lei a caccia non era proprio capace, solo una soluzione si prospettava: un classico abbandono per la strada, e addio.

Cosi’ Franca finisce prima in strada e poi in canile, in un box dove corre il rischio di passare tutta la vita perchè è nata in una zona dove poche persone vanno in canile ad adottare un cane.

Cerchiamo per Franca una buona adozione, la vediamo adatta ad una coppia giovane e attiva che ama andare a fare belle passeggiate con questa splendida amica che gli ruberà il cuore.

Franca bellissima cagnolina tipo Bracco di taglia medio piccola sui 14-15 kg è nata ad agosto 2020 ed aveva solo un anno quando è stata giudicata inutile ed abbandonata per strada, è finita in canile ad agosto 2021.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987  cfra72@gmail.com