EUGENIA la Golden timida e schiva

abbandonata a 3 mesi

Buona e tenera ma molto timida

Taglia media sui  25 kg – Nata gennaio 2019

 

 

Anche Eugenia fa parte della schiera infinita dei cuccioli indesiderati, quelli che continuano a nascere nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma per non spendere soldi per il proprio cane e preferisce abbandonare tutti i cuccioli che continuano a nascere. Molti di questi cuccioli muoiono in strada, altri piu’ fortunati vengono visti, soccorsi e portati in canile. Ma in una zona dove i cani si abbandonano ma non si adottano, ecco che la fortuna si ferma sulla porta del canile, e questi cuccioli crescono in un box diventando sempre piu’ timidi e schivi e riducendo continuamente la loro possibilità di adozione.

Eugenia è come la vedete: timida, ci evita, guarda ovunque tanne che verso di noi, non desidera essere avvicinata o toccata e noi ci adeguiamo. Ma pesiamo che anche lei, nel giusto contesto e con le persone giuste, potrebbe fare grandi miglioramenti.

Ceerchiamo per Eugenia una adozione con persone esperte e consapevoli dotate della pazienza necessaria ad aiutarla, in casa con giardino ed in compagnia di un altro cane ben socializzato che la aiuti a superare le sue paure ed a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Eugenia bella cagnolotta di tipo Golden di taglia media sui 25 kg è nata a gennaio 2019 ed aveva solo tre mesi quando è finita in canile ad aprile 2019.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2022