EMILIO il bassotto tricolore cicciottello

abbandonato a 2 mesi

Un amore di cagnolino  una vera meraviglia

Taglia mediopiccola,  sui 12 kg forse  cicciottello  –  Nato  maggio 2022

 

Emilio fa parte della solita cucciolata indesiderata da buttare via  un cucciolo che era condannato a mote sicura per la strada.  Ha avuto fortuna,   è stato soccorso e portato in canile.  Qui la fortuna ha deciso di avere fatto abbastanza,  si è girata e se ne è andata.  Perchè Emilio è nato in  una zona dove i cani si abbandonano ma non si adottano, neppure se sono dei  cuccioli ocagnolini bellissimi, piccoli, stupendi.

Cosi’ Emilio è cresciuto in un box di canile,  un poco timidino, ma tanto curioso e desideroso sia di contatto con le persone e sia di conoscere il mondo  al di fuori di quella gabbia.

Cerchiamo per Emilio una bella adozione è un cagnolino bello, dolce, buono e tenero, pieno di gioia di vivere e di amare. Basta avere con lui un poco di pazienza ed insegnargli a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Emilio bellissimo tipo bassotto è una taglia mediopiccola, peso sui 12- 13 kg ma è  cicciottello dovrebbe dimagire un po’. Nato a maggio 2022, aveva solo un paio di mesi quando è finito in un box di canile e non è piu’ uscito da li’ dentro.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

2025 lo vediamo oggi per la prima volta…