
Prima adottata e dopo rifiutata
Taglia mediopiccola sui 14 kg – Nata febbraio 2022
Edda in quel box di canile ci è finita a soli 4 mesi, era uno dei soliti cuccioli indesiderati buttati via come spazzatura. Cresciuta in un box, era comunque socievole e gentile, molto affettuosa e allegra.
Ad un anno e mezzo aveva anche trovato adozione, una famiglia che voleva amarla e accudirla. Ma, una volta andata a casa, la sua delicatezza si è rivelata e doveva iniziare un percorso con una educatrice che l’avrebbe seguita per aiutarla ad inserirsi bene ed a conoscere il mondo.
Ma gli adottanti, senza avvertire nessuno, l’hanno riportata in canile e solo dopo alcuni gioni abbiamo scoperto quello che avevano fatto !
Cerchiamo per Edda una adozione consapevole, meglio se in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti a prendere fiducia in se’ stessa . Una adozione paziente,m persone che sappiano come aiutare questa piccina, peraltro buonissima e dolce, ad ambientarsi. Copnsigliamo un ambiente tranquillon dove lei possa rilassarsi ed imparare a vivere nel mondo.
Edda splendida cagnolina con lontani parenti Golden Retriever è una taglia medio piccola, sui 14 kg. Nata a febbraio 2022, abbandonata e finita in canile a 4 mesi a giugno 2022.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Meghy 3926245936 frosinone@enpa.org
2023