DOROTY la segugia tricolore ormai anziana – adottata

abbandonata a 7 mesi

Buona e gentile ma cresciuta in canile

Taglia media sui 18.20 kg . Nata 2015

 

Doroty in canile ci è finita a soli sette mesi. Chissa’ …forse la sua prima priva caccia è andata male e anzi malissimo, nessun cacciatore si tiene un cane che non da’ buone prestazioni, e lei, ancora cucciola, + subito finita abbandonata per la strada.

Ha avuto un po’ di fortuna, perchè invece di morire di stenti o di malattia è stata recuperata e portata in canile, ma la sua fortuna finisce qui, perchè Doroty è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.

Cosi’, dalle corse nei prati e nei boschi, Doroty è passata alla vita in un box di pochi metri quadrati, e sta correndo il serio rischio di passarci tutta la vita, perchè è una cagnoletta timida, che male si adatta ad una vita di prigionia.

Timida timida ma buona, ci lancia tutti segnali per dirci di non farle del male…tenerissima !

Cerchiamo per Doroty una buona adozione con persone pazienti, meglio se in casa con giardino e on un altro cane che la aiuti ad avere fiducia nelle persone.

Doroty bella cagnolotta mezza Pointer e mezza Setter è una taglia media, sui 18-20 kg nata a febbraio 2015 era ancora una cucciola quando è finita in canile a settembre 2015

Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2021