CICERONE falso Pitbull e vero coccolone

abbandonato ad 1 anno

Compatibile con maschi e  femmine

Taglia media sui 25 kg – Nato  aprile 2018

Cicerone se lo sono preso da cucciolo, forse anche comprato, pensando fosse un pitbull.  Ma si sono sbagliati, cosi’ quando  ha avuto circa un anno e si sono accorti che lui del pitbull non aveva praticamente nulla…lo hanno abbandonato per la strada.
Cin quel suo aspetto da macho, non ci ha meso molto a finire in canile, dove  cerca di convincere tutti che lui è un cane buonissimo, socievole, affettuoso, che va d’accordo col mondo intero, sia cani che umani con lui non hanno problemi.
Ma è nato in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ la sua speranza di uscire dal box sono queste foto e questo appello.
Cerchiamo per Cicerone una buona adozione, è un cane buono e gentile, esuberante, miscoloso, pieno di vita, per lui cerchiamo una famiglia giovane e attiva, che gli dia modo di esprimere la sua gioia di vivere.
Cicerone bel cagnolotto di taglia media  è nato ad aprile 2018 ed è stato abbandonato finendo in canile ad un anno ad aprile 2019
Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si  trova in  un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

2022