CHARLIE il segugio

abbandonato a due anni

Timido, schivo e diffidente

Taglia mediopiccola sui 10-12 kg – Nato  luglio 2018

 

 

Quando entriamo nel suo box, dove vive insieme a tre compagni di sventura, di cui due femminucce, ecco che Charlie prende il ruolo di protettore, si schiera davanti alle due femminucce timide chiedendoci di restare lontane da loro, di non tentare di toccare nessuno. Ci adeguiamo, e ci accontentiamo di fotografare tutti da lontano. Charlie è coraggioso, vedremo se riusciremo a fare amicizia con lui ed a rassicurarlo sulle nostre intenzioni. Per ora, eccolo qui, bel segugetto che per due anni è pur stato da qualche parte, prima di finire abbandonato in strada e poi in canile.

Visto che ha così poca fiducia nelle persone, cerchiamo per lui una adozione con persone esperte e pazienti, insieme ad un altro cane ben socializzato che lo aiuti a non diffidare più di tutti.

Charlie bel segugio di taglia piccola, sugli 11 kg. nato a luglio 2018 è stato abbandonato finendo in canile a luglio 2020.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

2021