CAMILLA la tigrata spaventata

abbandonata a 2 anni

Timidissima, deve avere avuto un brutto passato

Taglia mediopiccola sui 13-14 kg – Nata  novembre 2016

 

Camilla è la classica cagnolina spaventata dall’ambiente, che non si lascia avvicinare. Non ha voglia di interagire, non è curiosa e spera che torniamo ad ignorarla. Abbiamo paura di stressarla ma vogliamo anche cercare di avvicinarla per farle capire che desideriamo solo che lei esca.

Chissà dove ha passato i suoi primi due anni di vita, prima di finire chiusa in un box di canile. Purtroppo molto spesso in certe zone i cuccioli crescono segregati in giardino e con pochi contatti con le persone e, una volta adulti, quando si sono stancati di loro e vengono buttati in strada, si trovano in grande difficoltà nei rapporti con le persone.

Camilla cerca casa ma soprattutto una famiglia paziente e amorevole che le faccia passare ogni paura sul mondo e sul genere umano e disposta a farlo con l’aiuto di un educatore. Per meglio aiutare Camilla e per gestirla facilmente, è indispensabile una casa con giardino ben sicuro e la compagnia di un cane ben socializzato, che la aiuti a fidarsi, finalmente, di chi le sta intorno.

Camilla è una cagnoletta di taglia medio piccola, sui 14 kg. Nata a novembre 2016, aveva due anni quando è stata abbandonata e finita in canile a novembre 2018.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

 

2021

 

2022

 

2023