CAMELIA un poco Maremmana

Abbandonata a due mesi

Buona e un poco timidina, un cuore gentile

Taglia mediogrande sui 30 kg – Nata  nel 2017

 

Camelia come tanti sfortunati è arrivata in canile da cucciola e da allora ha conosciuto solo il box e i suoi compagni di sventura con i quali convive tranquillamente. Purtroppo i cuccioli quando crescono in canile privi di stimoli e di esperienze a contatto con l’ambiente esterno diventano diffidenti, timidi e schivi.

Camelia ci vede entrare nel suo box e ci guarda, ci studia incuriosita, ci scruta e cerca conforto e protezione nei suoi compagni di box,

Cerchiamo per Camelia una famiglia paziente ed esperta, un’adozione in un contesto tranquillo e in casa con giardino, in compagnia di un altro cane socializzato che possa rassicurarla e farle da guida.

Camelia è una derivata maremmana di taglia medio grande sui 30 kg, nata a maggio 2017 e finita in canile a luglio dello stesso anno, attualmente divide il box con un maschio e una femmina. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, è adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare:

Anna Bianca 3343655706 –  3475143882    annabianca50@gmail.com

Meghy    3926245936     frosinone@enpa.org

2023

 

2024